Pigiama Run 2022: torna la gara non competitiva a sostegno dei bambini malati di tumore

Pigiama walk&run 2021, iscriviti subito!

Il 30 settembre ritorna la storica corsa e camminata non competitiva di LILT per donare accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore in tutta Italia. La Pigiama Run, giunta quest’anno alla sua 4a edizione, diventa ancora più grande e ricca di novità, in occasione del centenario di attività di LILT!

ISCRIVITI SUBITO!

L’ORARIO

Per rendere l’evento più accessibile abbiamo spostato l’orario: non si corre più all’alba, ma… al tramonto! L’appuntamento per tutti sarà infatti alle 18.30 di venerdì 30 settembre 2022.

DRESS CODE

Il pigiama ovviamente, questo non cambia! Perché corriamo in pigiama? Per solidarietà nei confronti dei bambini malati di tumore che trascorrono le loro giornate in pigiama.

La Pigiama Run avviene da sempre nel mese di settembre, che in tutto il mondo è dedicato al Gold Ribbon ovvero al sostegno di chi lotta contro i tumori pediatrici. Con la tua iscrizione e donazione ci aiuterai concretamente a portare avanti in tutta Italia iniziative a sostegno dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie. Come l’accoglienza in strutture vicine al luogo delle terapie e l’assistenza per le famiglie più fragili.

DOVE SI SVOLGE L’EVENTO

A Latina presso il Parco San Marco, come lo scorso anno, ma anche in altre 16 città italiane, oltre che in modalità Anywhere. Grazie al supporto e alla partecipazione della rete LILT di associazioni provinciali quest’anno la Pigiama Run diventa nazionale!

Per partecipare basta andare sul sito https://www.retedeldono.it/it/pigiamarun22?utm_source=fb-ig&utm_medium=cta&utm_campaign=fb-ig-pigiama# e selezionare uno dei ticket dedicati alle “Città aderenti”, scegliendo Latina potrai accedere al village che verrà allestito presso il Parco San Marco.

E se il 30 settembre non sarai in città, nessun problema! Potrai partecipare lo stesso correndo dove vuoi tu ovvero selezionando uno dei ticket dedicati alla modalità “Anywhere”: riceverai il pettorale digitale o potrai comunque fare richiesta di spedizione del pacco gara.

COME SCEGLIERE LA CITTÀ IN CUI PARTECIPARE

Se sceglierai di camminare e correre la Pigiama Run insieme a noi in una delle 17 città che trovi sopra, scegli così la tua città:

–       seleziona uno dei ticket con scritto “Città aderenti”

–       indica il nome della città aderente in cui vuoi correre o camminare nel campo “Organizzazione” al momento dell’iscrizione.

Viceversa farà fede la provincia dell’indirizzo che rilascerai al momento dell’iscrizione. Il tuo aiuto resterà così sul tuo territorio di appartenenza, a sostegno dei bambini e delle famiglie della tua provincia.

PETTORALE E PACCO GARA

Tutti gli iscritti riceveranno subito all’iscrizione il proprio pettorale e al termine dell’evento l’attestato digitale di partecipazione. Oltre a questo e in base al ticket prescelto è possibile richiedere anche il pacco gara* con la sacca ufficiale della manifestazione, il pettorale stampato e gli omaggi dei nostri sponsor tecnici. Potrai scegliere di:

–       ritirarlo di persona il giorno dell’evento nella città aderente in cui parteciperai e che avrai avuto cura di indicare nel campo “Organizzazione” al momento dell’iscrizione

–       richiedere la spedizione: in questo caso la quota prevista sarà più alta, perché ti chiediamo di partecipare ai costi di spedizione con corriere (5€).

* I pacchi gara sono disponibili solo fino a esaurimento scorte e per essere sicuri di riceverlo in tempo, iscriviti prima del 13 settembre 2022!

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA PIGIAMA RUN! 

E seguici sui social per restare aggiornato sulle novità #pigiamarun

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.